My Cart

 x 

Carrello vuoto

Palazzo Vecchio a " Cantine in Piazza"

 

Cantine in Piazza [05/07/2014]

Torna "Cantine in Piazza", l'evento promosso dal Consorzio del Vino Nobile che quest'anno, in via eccezionale, oltre alla tradizionale data di agosto (il 22 per l'esattezza), ha in programma per il 5 luglio una edizione speciale.

Sabato 5 luglio 2014, in Piazza Grande a Montepulciano, a partire dalle 19.30,  Palazzo Vecchio come anche altre cantine presenteranno i loro vini al pubblico  che avranno l'occasione di degustare il Rosso e il Nobile di Montepulciano in abbinamento a prodotti tipici locali offerti dal Magistrato delle Contrade.

L'occasione è quella della "Festa della Bandiera", l'iniziativa promossa proprio dal Magistrato delle Contrade del Bravìo delle Botti per festeggiare i 40 anni di manifestazione. A partire dalle 16.30 di sabato 5 luglio quindi partirà dal Marzocco il corteo in costume con sbandieratori e tamburini. Alle 17.30 è previsto l'arrivo del Corteo in Piazza Grande con una suggestiva esibizione degli sbandieratori e dalle 19.30 Vino Nobile, prodotti tipici e musica per tutta la serata.

Download Locandina Festa della Bandiera