My Cart

 x 

Carrello vuoto

Palazzo Vecchio

la Qualità Toscana del Vino

Con Cashback World fai shopping ovunque risparmiando.

Registrati gratuitamente a Cashback World attraverso Palazzo Vecchio, scorrendo la pagina troverai il modulo di registrazione e ti invieremo un bonus del 20% che potrai utilizzare per il tuo primo acquisto Cash Back World è un sistema di fidelizzazione che vi porterà altri vantaggi.  

Che cosè Cashback World ?

  • Cashbach Word  è un servizio che vi permette di ottenere un rimborso, per ogni acquisto effettuato, presso tutti gli esercizi o aziende convenzionate a in tutto il mondo.
  • Attraverso la registrazione a Cashback World potrai usufruire della Cashback App che vi permetterà di scoprire dove fare i tuoi acquisti.
  • A Cashbach Word sono associati ristoranti ed enoteche, farmacie e palestre ed altri insospettabili negozi “sottocasa” ma anche molti brand da cui normalmente acquistiamo giornalmente prodotti o servizi. Un sistema di risparmio moderno, sempre più diffuso e vantaggioso perché Cashback World potrete usarlo anche all’estero.
  • I cashbach (rimborsi) sugli acquisti effettuati, andranno sul conto corrente che segnalerete al momento dell’affiliazione.
  • Palazzo Vecchio e La Dogana Enoteca/Osteria sono associati a Cashback World e vi rimborseranno il 3% su di ogni acquisto effettuato più 2,50 shopping point che potrai usare all’interno del circuito.

* regolamento sono validi quelli espressi attraverso l’affiliazione a Cashback World

Non appena ti sarai regisrato riceverai la mail con il codice di sconto per il tuo primo acquisto

Vai al link per registrarti https://www.cashbackworld.com/it/registration/partner/8011078

…cinque, quattro, tre, due, uno ormai ci siamo… la vendemmia è alle porte. Verranno raccolte ,rigorosamente a mano, prima le uve a bacca bianca, Malvasia e Grechetto per il VinSanto e poi verso la fine del mese quelle a bacca rossa per la gran parte Sangiovese che è l’uvaggio principale di tutti i nostri vini; presente all’80% nel Rosso di Montepulciano “Dogana” per arrivare al 100%  del Nobile “Terrarossa” .